L’instabilità del mercato energetico, alimentata anche dai conflitti internazionali, sta rendendo sempre più difficile fare previsioni sulle spese familiari e aziendali.
L’impegno di WTS Gas nell’ambito della trasparenza dei prezzi, in alcuni casi non è sufficiente a mitigare le preoccupazioni dei consumatori. Per questo abbiamo deciso di creare un nuovo piano tariffario, in grado di rispondere concretamente al bisogno di serenità e di fiducia.
Nasce così Casco, il piano che assicura il cliente sugli aumenti di prezzo del GPL.
Casco: come funziona il piano tariffario.
Il piano tariffario Casco garantisce un tetto massimo di prezzo che, nel primo periodo contrattuale di due anni, non potrà mai essere superato, indipendentemente dall’andamento della materia prima.
La copertura della tariffa Casco dura due anni, al termine di questo periodo è possibile ricalcolare il nuovo tetto massimo per il periodo successivo.
Finalmente è possibile liberarsi dalla preoccupazione legata agli aumenti del prezzo della materia prima. Aumenti sempre più spesso improvvisi e rapidi, alimentati da guerre e crisi globali.
Piano tariffario Casco: i vantaggi.
I vantaggi del piano tariffario Casco sono chiari e consistenti:
- Protezione dagli aumenti della materia prima.
- Garanzia di un tetto massimo di prezzo
- Variazioni sempre trasparenti del prezzo.
Grazie al piano tariffario Casco è quindi possibile avere il pieno controllo delle spese legate alla fornitura GPL. Una difesa concreta all’instabilità e all’imprevedibilità del mercato energetico mondiale.
Il risultato? Più serenità per famiglie e aziende.
Piano tariffario Casco: l’offerta è limitata.
Il piano tariffario Casco è a disponibilità limitata per un numero ristretto di clienti che ne faranno richiesta. Consigliamo quindi di attivare subito la tariffa, così da non perdere un risparmio straordinario e una serenità senza paragoni.
Scopri come attivare il nuovo piano tariffario Casco: https://www.wtsgas.it/contatti/