L’attuale mercato internazionale del gas sta abituando milioni persone a un’instabilità dei prezzi senza precedenti.
Un’instabilità che porta notevoli disagi economici a famiglie e imprese, oltre a influire negativamente sul rapporto di fiducia tra fornitori e clienti. Oggi più che mai, WTS Gas lavora per offrire Piani Tariffari e condizioni sempre trasparenti, così da contribuire a un’innovazione costante e positiva del mercato GPL.
Tariffa GPL trasparente: tutto inizia dalla libertà di scelta.
Parliamoci chiaro, avere una fornitura trasparente significa prima di tutto poter contare su una scelta ampia e libera. Per questo WTS Gas ha creato numerose tariffe e modalità di gestione del serbatoio, in grado di migliorare concretamente la tua vita.
Vediamo in dettaglio le soluzioni WTS Gas:
Automatico
Il piano tariffario che lega il prezzo alle quotazioni del GPL Auto, pubblicate dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.
Automatico ti consente di conoscere in anticipo il prezzo del GPL e di poter contare su una grande trasparenza. Scopri di più.
Risparmione
Il piano tariffario collegato al listino internazionale Platts, pensato per garantirti la massima trasparenza di prezzo. Risparmione, inoltre, ti permette di scegliere liberamente quando e quanto rifornirti, così da massimizzare il risparmio. Scopri di più.
Casco
È il nuovo piano tariffario WTS Gas e ti offre la tranquillità di un tetto massimo del costo legato al GPL, nel primo periodo contrattuale di due anni. Con Casco, il prezzo del GPL non potrà mai essere superato, indipendentemente dall’andamento della materia prima.
Formulafree
La formula di WTS Gas perfetta per gestire il tuo serbatoio nella massima libertà, grazie a un’ampia possibilità di scelta tra:
- Serbatoio in Acquisto.
- Serbatoio in Comodato d’uso.
- Serbatoio a Noleggio.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.