In un periodo complesso come quello attuale, il costo della vita diventa ogni giorno più alto.
Per fortuna ci sono modi per risparmiare, senza rinunciare alla sicurezza. Uno di questi è la fornitura GPL di WTS Gas. Un risparmio notevole, non solo in termini monetari ma anche di tempo e di stress.
Risparmiare sul GPL: tutto inizia dalla trasparenza dei prezzi.
I contratti, le tariffe e tutte le comunicazioni di WTS Gas sono caratterizzati da un’estrema semplicità, chiarezza e da una totale assenza di costi nascosti. In una parola: tanta trasparenza.
Maggiore trasparenza, con il piano tariffario Automatico che lega il prezzo del GPL a quello dell’autotrazione. In questo modo è possibile conoscere in anticipo la tariffa direttamente dal sito del Ministero della Transizione Ecologica.
Più trasparenza, anche con il piano tariffario Risparmione che permette di risparmiare aumentando la quantità di GPL rifornito.
La trasparenza continua parlando di serbatoi. Tutte le soluzioni, infatti, comprendono il trasporto, l’installazione e la certificazione di serbatoi nuovi di fabbrica certificati CE.
La trasparenza è ancora più evidente nell’Area Clienti, da cui è possibile:
- Verificare i consumi, consultare e stampare le fatture e i bollettini.
- Pagare on line le fatture con carta di credito.
- Comunicare le letture dei contatori.
- Verificare in anticipo i prezzi applicati dei piani tariffari.
- Verificare il livello del serbatoio.
- Richiedere i rifornimenti.
- Aprire richieste di assistenza.
Risparmiare sul GPL, non sulla sicurezza.
WTS Gas offre serbatoi progettati e costruiti per proteggere le persone. Un esempio Amico GPL, il primo serbatoio interrato a doppia parete dichiarato equivalente dal Ministero degli Interni, in termini di sicurezza alle installazioni in cassa di contenimento in conglomerato cementizio.
Amico GPL è facile da installare e ispezionare, praticamente invisibile, ma soprattutto certificato CE. Tutti i serbatoi WTS Gas sono nuovi di fabbrica e mai ricondizionati.
Sempre liberi di risparmiare sul GPL.
WTS Gas prevede tariffe pensate per lasciare ai clienti tutta la libertà che meritano.
Con Formula Free è possibile scegliere liberamente il contratto migliore, tra comodato, noleggio e acquisto, in base alle reali esigenze.
Per andare incontro al desiderio di convenienza e di serenità dei nostri clienti abbiamo da poco creato un nuovo, straordinario piano tariffario: Casco.
Il Piano permette di avere un tetto massimo di prezzo garantito che, nel primo periodo contrattuale di due anni, non potrà mai essere superato, indipendentemente dall’andamento della materia prima. Al termine dei due anni è possibile ricalcolare il nuovo tetto massimo per il periodo successivo.
E con l’esclusivo Club WTS Gas la libertà di risparmiare continua, grazie ai Litri Omaggio che si accumulano ogni volta che avviene un rifornimento di GPL e alla Vacanza Gratuita di una settimana per tutta la famiglia.
Vuoi saperne di più? Contatta subito il tuo Consulente Personale WTS Gas.