WTS Gas Rating Legalità

Rating di Legalità: WTS Gas è riconfermata come esempio di trasparenza

WTS Gas ottiene l’importante riconoscimento che conferma l’impegno dell’azienda nell’ambito della trasparenza.

 

Cos’è il Rating di Legalità?

Il Rating di Legalità è un indicatore che premia le aziende che operano secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale.

Lo strumento è stato sviluppato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia.

L’attestazione, rilasciata dall’AGCM stessa, indica con chiarezza il livello del rispetto della legalità e della corretta ed etica conduzione del business.

Il Rating di Legalità rappresenta quindi un simbolo autorevole e rilevante, utile ai consumatori per avere un giudizio approfondito e imparziale delle aziende.

 

L’importanza del Rating di Legalità per la crescita.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), ricorda come l’impegno per la trasparenza e per la prevenzione alla corruzione siano fondamentali per la crescita di una nazione. 

La percezione di una maggiore trasparenza, nell’agire pubblico e collettivo, è considerata un fattore essenziale per il progresso.

Tra i nuovi strumenti per la promozione della trasparenza troviamo naturalmente il Rating di Legalità, istituito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nel 2012.

 

Parliamoci Chiaro: la trasparenza premia.

L’impegno per la trasparenza è da sempre al centro del lavoro di WTS Gas. Un’attenzione che ha ispirato un’importante campagna di comunicazione, guidata dalla promessa: #ParliamociChiaro

#ParliamociChiaro racchiude in due semplici parole, tutta l’attenzione dell’Azienda verso il valore della trasparenza, oltre che della fiducia e dell’umanità.

L’ingresso nel Rating di Legalità conferma la qualità del lavoro di WTS Gas e della propria visione. Un riconoscimento autorevole che spinge l’azienda a continuare sulla strada del progresso.

Perché WTS Gas, da sempre, è la fiamma dell’innovazione.

 

Comments are closed.